Zaynab Dosso vince una prestigiosa medaglia d’argento nei 60 metri piani nella finale dei Mondiali Indoor di Nanchino 2025.
La Dosso paga 4 centesimi nella partenza nei confronti della Kambundji, si riprende con un ottima nell’accelerazione e si accontenta del secondo posto ottenuto con 7″06.
Tempo di 7″04 per la svizzera Kambundji che si porta a casa un oro mondiale in Cina. Terza l’atleta del Lussemburgo Patrizia Van Der Weken con 7″07. Zaynab Dosso termina dunque la stagione al coperto a testa alta!
ARGENTO MONDIALE PER DOSSO! 🥈🇮🇹
La Campionessa d’Europa si conferma in forma straordinario anche a Nanchino! Con 7.06 si prende la seconda piazza mondiale dietro la svizzera Kambundji!#Nanjing2025 #WorldIndoorChamps #Athletics #Atletica pic.twitter.com/Q56PuUsMm2
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) March 22, 2025