RugbyNews

Zebre Rugby: Si resta a Parma fino al 2023

Zebre Rugby: Si resta a Parma fino al 2023

Alla presenza del presidente della FIR, Marzio Innocenti, le Zebre Rugby hanno svolto una assemblea societaria nella loro sede, la Cittadella del Rugby, dove hanno deciso di non spostarsi dall’Emilia-Romagna e hanno nominato il loro nuovo amministratore unico.

Le Zebre Rugby resteranno a Parma: Michele Dalai nuovo amministratore unico

La franchigia della FIR, alla presenza del suo presidente federale, ha svolto oggi una assemblea societaria dove sono state prese alcune decisioni importanti per il futuro del club.

In primis, le Zebre Rugby resteranno a Parma fino a Giugno 2023, togliendo da mezzo le voci che volevano uno spostamento della squadra in una sede tra Padova, Roma e Milano, anche a causa dei pochi risultati ottenuti a livello europeo nei 10 anni di permanenza nello United Rugby Chmpionship.

Inoltre, con le dimissioni di Carlo Checchinato, che tornerà al suo ruolo di direttore commerciale della FIR, le Zebre Rugby hanno nominato Michele Dalai come loro nuovo amministratore unico. La formazione bianconera non ha vinto ancora una gara nella URC 2021/2022 ed è all’ultimo posto in classifica, sia nella conference formata da squadre italiane e scozzesi, sia in quella generale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News