The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Zelina Vega elimina i tweet contro la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Zelina Vega elimina i tweet contro la WWE
Sergio Pinna
Zelina Vega elimina i tweet contro la WWE

Zelina Vega è tornata lo scorso venerdì a SmackDown ricucendo i rapporti con la compagnia, eliminati i tweet infuocati dopo il rilascio.

Al momento del rilascio, avvenuto lo scorso novembre, l’ex manager di Andrade si era lasciata andare ad alcuni tweet molto duri rivolti alla WWE esprimendosi a favore della formazione di un sindacato a supporto dei wrestler, cosa appoggiata anche dal politico Andrew Yang. Con la pace avvenuta a breve questi tweet hanno fatto una brutta fine.

Zelina Vega elimina i suoi tweet anti-WWE

Uno dei segnali inequivocabili della pace fatta tra la lottatrice e la compagnia c’è, ovviamente, la rimozione di alcuni post scritti nei primi giorni dopo il rilascio. Uno di questi è stato pubblicato al momento della notizia della rottura dei rapporti come raccontato in questo articolo.

Una situazione che non è inedita, quando si tratta di fare un passo indietro molto spesso si tende a “dimenticare” certe esternazioni. La storia della WWE è piena di questi episodi e la vicenda di Zelina Vega non è certo un’eccezione.

Vedremo come verrà gestita la nuova fase della lottatrice di origini portoricane, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Zelina Vega elimina i tweet contro la WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!