The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Zelina Vega ha ricevuto le scuse dalla WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Zelina Vega ha ricevuto le scuse dalla WWE
Sergio Pinna
Zelina Vega ha ricevuto le scuse dalla WWE

Zelina Vega ha fatto il suo ritorno la scorsa notte a SmackDown ottenendo più di una soddisfazione negli ultimi giorni.

L’ex manager di Andrade venne rilasciata lo scorso novembre a seguito della battaglia di Vince McMahon contro l’utilizzo di alcune piattaforme da parte delle sue superstar. Zelina fu una delle vittime di questa battaglia venendo rilasciata ad un passo da un grosso push. La stessa lottatrice ha commentato il suo ritorno in WWE ma la sua felicità è stata amplificata dall’atteggiamento che ha ricevuto dalla compagnia di recente.

Zelina Vega riceve le scuse dalla WWE

Il suo rilascio è sempre stato visto da una frangia della dirigenza WWE come un errore madornale, qualcosa di sbagliato, un capriccio. Queste persone, secondo PW Insider, sono state fondamentali per riaprire un dialogo tra le due parti avviato lo scorso maggio e che ha portato al nuovo ingaggio di Zelina Vega con la compagnia dei McMahon.

La conversazione, secondo le fonti, è stata molto sincera ed onesta con tanto di scuse ufficiali dalla WWE per aver fatto l’errore di rilasciarla offrendo un nuovo accordo. Un comportamento quasi unico per una compagnia come la WWE, nota per aver fatto pochissimi passi indietro nella sua storia.

Vedremo quindi cosa succederà in questo secondo periodo di Zelina Vega in WWE, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Zelina Vega ha ricevuto le scuse dalla WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!