The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Zelina Vega: perché ha perso al ritorno a SmackDown?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Zelina Vega: perché ha perso al ritorno a SmackDown?
Angelo Morena
Zelina Vega: perché ha perso al ritorno a SmackDown?

Zelina Vega ha fatto il suo ritorno in WWE nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown annunciando di diritto la sua partecipazione al Money in the Bank Ladder Match femminile.

Un ritorno totalmente inaspettato visti i modi bruschi in cui le parti si erano lasciate ma spiegato dal fatto che la federazione sembrerebbe essersi scusata con lei.

Un ritorno al momento da lottatrice in leggera controtendenza rispetto alla sua prima esperienza in WWE maggiormente legata alla figura di manager di Andrade.

Perché Zelina Vega ha perso?

Un ritorno col botto..,. o quasi! Zelina ha infatti clamorosamente perso il suo incontro di ritorno contro Liv Morgan. Molti fan si sono chiesti il motivo di tale scelta e PW Insider ha provato a dare una risposta.

La motivazione sembrerebbe essere legata al fatto che Zelina abbia già ricevuto un forte push con l’inserimento mentre la vittoria di Liv potrebbe continuare a lanciare la storyline del suo tentativo di inserirsi nel match.

Cosa riserverà il futuro per Zelina Vega?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Zelina Vega ha ricevuto le scuse dalla WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!