MMASport Da Combattimento

Zhang vs Joanna 2: chi vince sfiderà Carla Esparza

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Zhang vs Joanna 2: chi vince sfiderà Carla Esparza

Zhang vs Joanna 2, ufficializzato di recente per UFC 275, non vedrà il titolo dei pesi paglia in palio questa volta, ma ci andrà vicino.

A UFC 274, evento svoltosi questo weekend, Carla Esparza ha riaffrontato e sconfitto nuovamente Rose Namajunas, mettendo fine al suo secondo regno di campionessa della categoria.

Dopo questo esito, Dana White ha già reso noti i prossimi piani attorno al titolo: la neo-campionessa contro la vincitrice del rematch tra Zhang Weili e Joanna Jedrzejczyk.

Zhang vs Joanna 2: le parole di Dana White sulla posta in palio

Zhang vs Joanna 2 sarà uno dei match di cartello del prossimo PPV targato UFC assieme a Shevchenko vs Santos e Teixeira vs Prochazka.

Nella conferenza stampa post-evento, Dana White ha rivelato la posta in palio di tale incontro.

Il presidente della UFC ha rivelato che non è intenzionato almeno per il momento a proporre un terzo scontro tra Esparza e Namajunas. Pertanto darà il posto di prossima sfidante al titolo alla vincitrice dell’altro rematch.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Zhang vs Joanna 2: chi vince sfiderà Carla Esparza
Zhang vs Joanna 2: chi vince sfiderà Carla Esparza