Ad imageAd image

Zhang Weili ha sconfitto Carla Esparza a UFC 281

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Zhang Weili ha sconfitto Carla Esparza a UFC 281

Zhang Weili e Carla Esparza si sono affrontate nel co-main event di UFC 281 andato in scena al Madison Square Garden di New York.

In palio c’era il titolo dei pesi paglia UFC detenuto da Carla Esparza e che Zhang Weili voleva riprendersi dopo averlo perso contro Rose Namajunas.

- PUBBLICITA-

Sin dalle prime battute Magnum ha iniziato a imprimere grossa pressione alla campionessa, avzanzando costantemente e portando molti calci alti e medi. Una volta a terra, terreno sulla carta favorevole alla campionessa, è apparso chiaro che anche lì la fighter cinese poteva reggere il confronto.

Nel scondo round il match finiva di nuova a terra e, dopo aver preso la schiena della Esparza, Zhang Weili riusciva a chiudere uno strangolamento da una posizione di crocifisso, riconquistando la cintura che era stata già sua.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento