Zhang Weili difenderà il suo UFC Women’s Strawweigh Championship contro Rose Namajunas ad UFC 261, evento che si prospetta come la serata delle MMA femminili dato il recente annuncio del match titolato tra Valentina Shevchenko e Jessica Andrade.
Zhang Weili difenderà la cintura da Rose Namajunas
Le firme sul contratto per questo match non ci sono ancora, ma come riportato da ESPN e confermato da MMA Junkie, ci sarebbe già un accordo verbale tra le due.
La cinese tornerà nell’ottagono dopo lo splendido match di UFC 248 contro Joanna Jedrzejczyk, incontro che ha ricevuto il premio di “Match Of The Year” da parte della federazione di Dana White. “Magnum” non perde dal 2013 ed in UFC ha dimostrato di essere un’atleta da non sottovalutare grazie alle sue vittorie contro la già citata polacca e l’ex campionessa Jessica Andrade.
“Thug” Rose Namajunas è a sua volta tornata nell’ottagono ad UFC 251, dopo una pausa durata un anno a causa della traumatica (sia fisicamente che mentalmente) sconfitta contro Jessica Andrade ad UFC 237. Nel suo ultimo match, l’atleta americana ha dimostrato enormi miglioramenti, vincendo e convincendo proprio contro la brasiliana.