Zion Williamson non è purtroppo riuscito a giocare nemmeno una partita con i New Orleans Pelicans questa stagione a causa di un serio infortunio al piede patito prima dell’inizio della regular season NBA.
Nonostante l’assenza del classe 2000, prima scelta assoluta al Draft del 2019, NOLA è riuscita comunque a qualificarsi ai Playoff grazie ad un grandioso CJ McCollum.
Zion Williamson giocherà ancora a New Orleans?
Siamo ormai vicini alla fine del rookie scale contract per Zion Williamson che, ora, dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Ecco cos’ha rivelato l’ex ala grande dei Duke Blue Devils:
“Se mi venisse proposta un’estensione contrattuale non aspetterei un secondo a firmarla. È stato un anno difficile. Guardare le partite da bordocampo è terribile: volevo essere in campo con i miei compagni. Mi piace il potenziale di questa squadra, ci sono tanti pezzi giusti già al loro posto e una coesione speciale in spogliatoio.
L’ambiente era già buono nei miei primi due anni qui, ma quest’anno, forse anche per merito della qualificazione ai playoff e di una stagione vincente, siamo stati ancora più uniti”