Zion Williamson è pronto a vivere una grande stagione da protagonista assoluto con i suoi Pelicans.
Scelto con il numero 1 all’NBA Draft del 2019, Zion viene da due stagioni altalenanti in cui è riuscito comunque a diventare l’unico giocatore con almeno due partite da almeno 20 punti e l’85% dal campo prima dei 21 anni.
Gli obiettivi di Zion Williamson
Ecco cos’ha detto Zion Williamson in una recente intervista:
“Amo questa città, tutti quelli che mi conoscono lo sanno bene. Si adatta bene alla mia personalità: sono un ragazzo che tiene il basso profilo, per questo motivo sto bene qui.
Guardare i playoff dalla tv è stata una sensazione orribile. Ogni volta che vedevo una partita mi dicevo: ‘Lì dovremmo esserci noi.’ So che ci possiamo arrivare quest’anno e non succederà più di guardarli da fuori. Quando ho cominciato ad allenarmi ogni ripetizione l’ho presa sul personale. Come a dire: ‘Quest’anno nulla può impedirci di arrivare ai playoff’.
Perciò farò tutto ciò che è in mio potere per riuscirci, dimostrando ai miei compagni che sono pronto a mettermi al lavoro.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!