OutdoorNews

Zverev sconfigge Berrettini e conquista il Master 1000 di Madrid

Masters 1000 Madrid: Il risultato del match tra Berrettini e Zverev

Matteo Berrettini e Alexander Zverev si sono sfidati oggi nella finale dei Masters 100 di Madrid.

Il 25enne romano, numero 10 del mondo e ottava testa di serie, vola così in finale del terzo Masters 1000 stagionale di tennis, a Madrid. Per Berrettini questa è la prima finale in carriera nella categoria di tornei seconda solo agli Slam. Per il tennis italiano si tratta della seconda finale raggiunta in questa stagione in un Masters 1000 dopo quella persa da Janik Sinner a Miami.

Matteo Berrettini vs Alexander Zverev: ecco il risultato della partita

Non è andata bene al nostro rappresentante, Matteo Berrettini, che è uscito sconfitto al terzo set contro il tedesco Alexander Zverev. Il risultato finale dell’incontro è 6-7 (8-10) /6-4/6-3 a favore del teutonico che vince il suo secondo Masters 1000 nella capitale spagnola.

Il tennista romano, nonostante la sconfitta all’ultimo atto, salirà al nono posto del ranking mondiale già da domani, mentre Alexander Zverev, al suo quarto Masters 1000 in carriera, conquista il suo quindicesimo titolo da quando è diventato professionista nel 2013.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Zverev sconfigge Berrettini e conquista il Master 1000 di MadridSeguici su Google News