The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega si è curato con cellule staminali

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Kenny Omega si è curato con cellule staminali
Simone Degano
Kenny Omega si è curato con cellule staminali

Kenny Omega è stato a lungo alle prese con dei vari infortuni e con diversi acciacchi che, in ogni caso, non gli hanno impedito di lottare in giro per il mondo e di conquistare titoli, su titoli, su titoli tanto da guadagnarsi il soprannome di Belt Collector.

Negli ultimi tempi l’AEW World Champion ha avuto a che fare con problemi al coccige, alle ginocchia e anche con un’ernia, ma a quanto pare il peggio sembra essere passato.

Un Kenny Omega “tutto nuovo” e pronto per regalarci emozioni

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Omega si sarebbe preso un breve periodo di riposo per ricaricare le energie e per sottoporsi ad un trattamento particolare a base di cellule staminali, che gli avrebbero permesso di recuperare al meglio dagli infortuni.

Nello spettacolare incontro con Jungle Boy, infatti, il Cleaner non avrebbe sentito più i dolori che lo avevano costretto in passato a stringere i denti, e si starebbe dunque riprendendo alla grande.

La speranza, dunque, è quella che Kenny Omega possa tornare presto al 100% della forma e che possa tornare a regalarci dei match indimenticabili.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kenny Omega si è curato con cellule staminaliSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!