The Shield Of Sports SRLS è una società editoriale impegnata nel mondo dell’informazione sportiva.

Il nostro obbiettivo principale è cercare di essere presenti su tutti gli argomenti di maggior interesse informando e stimolando i lettori al dibattito.

Con noi sarà possibile effettuare tirocini per l’ottenimento di crediti esterni universitari. Infatti The Shield Of Sports SRLS garantisce gli attestati per lo svolgimento dei tirocini richiesti con fogli firmati e timbrati che attestino la veridicità dell’operato di coloro che collaboreranno.

Reclutamento - The Shield Of Sports
Reclutamento - The Shield Of Sports

Cercando di creare uno stile che ci permetta di essere riconosciuti ovunque abbiamo scelto di avere  tre differenti realtà per diverse tipologie di lettori e utenti:

The Shield Of Sports è il sito dedicato all’informazione sportiva generalista, ciò che più si avvicina ad un quotidiano dedicato a tutto il mondo dello sport, cercando di avere un occhio di riguardo per quelle discipline che troppo spesso vengono messe in secondo piano.

The Shield Of Wrestling è ciò da cui tutto ha origine; il sito di riferimento per l’informazione legata al Professional Wrestling. Notizie in tempo reale, racconti degli show in diretta, rubriche e tanto altro ancora.

FIGHT rappresenta l’informazione legata agli sport da combattimento più in voga, le MMA e la Boxe. Un mondo social con interviste ed approfondimenti dedicati alle competizioni internazionali ma che del nostro territorio

Tutto questo esiste grazie alla schiera di ragazzi formidabili che hanno sposato il nostro progetto affidando la loro formazione come aspiranti giornalisti al gruppo The Shield Of Sports SRLS.

Stando con noi infatti avrai la possibilità di intervistare personalità importanti nel mondo dello sport e partecipare a diversi eventi sportivi anche grazie alle nostre Media Partnership con VENATOR FC e FIDAF migliorando così le tue abilità nella ricerca di informazioni, di gestione delle situazioni sul campo ed ovviamente di scrittura.

Reclutamento - The Shield Of Sports

Vuoi candidarti? Compila il form qua presente!

Reclutamento