Collaborazioni

Collaborazioni - The Shield Of Sports

Le collaborazioni, per noi di The Shield Of Sports, nascono esclusivamente con progetti WIN-WIN per entrambe le parti in essere.

Nella nostra giovane carriera, abbiamo assistito a molti eventi dal vivo. Partiti da eventi di Wrestling, con report e fotografie dal vivo, ci siamo evoluti fino a presenziare ad alcuni dei maggiori eventi sportivi Italiani.

Dal 2020, The Shield Of Sports, annovera tra le collaborazioni quella con la FIDAF. Con una copertura continuativa via news e comunicati, passando per montaggi video e social, abbiamo assicurato al brand FIDAF oltre 240 mila visualizzazioni in meno di 7 mesi.

Tramite la copertura di tutti gli eventi maggiori, come ad esempio l’Italian Super Bowl o la finale del CIF9, siamo riusciti ad aiutare la Federazione Italiana di American Football a raggiungere oltre 50 mila persone via social, mostrando l’attuale mondo del Football Americano Italiano anche all’estero.

Tra le ultime collaborazioni, abbiamo avuto un accordo per l’anno 2021 con FIPIC. Il progetto mirava a portare maggior visibilità alla pallacanestro in carrozzina.

Tra le collaborazioni attualmente in corso, una delle più importanti è sicuramente quella con VENATOR FC.
Per il brand Italiano di MMA abbiamo creato un pacchetto ad hoc
che prevede: news, aggiornamenti e copertura via social.
Nel corso dell’anno, grazie a questa copertura, abbiamo garantito oltre 160 mila visualizzazioni tramite il sito web e oltre 35 mila visualizzazioni sui social.

Ma non finisce qui. Nel corso del 2022 siamo stati presenti a Montecarlo per il Gran Premio di Monaco di Formula E, a Misano per la World SBK, a Milano per Petrosyanmania e abbiamo collaborato con Cage Warriors per l’evento che si è tenuto a Roma ad ottobre 2022.

In questa pagina inseriremo tutte le nostre collaborazioni con link di riferimento e galleria dell’evento.

Vuoi collaborare anche te con The Shield Of Sports? Contattaci al form sottostante!

Collaborazioni

Cosa abbiamo svolto nelle collaborazioni

Cage Warriors Roma: risultati dei weigh in e un match è off

Cage Warriors

Manolo Zecchini: la nostra intervista a Venator FC 12

Venator

La Media Partnership stabilita con VENATOR FC comprende una estesa copertura di tutti gli eventi organizzati.

 

Questa collaborazione è attiva dal 2021 e ci vede in prima linea con le interviste, le coperture social dell’evento e gli articoli dedicati che vengono successivamente ripresi dal sito ufficiale.

 

Grazie a questa strategia, un misto di Post, Storie e Reels dedicati, l’hashtag #VENATORFC è stato in tendenza per 24h su Instagram in ognuno degli ultimi eventi.

Dedicata sul nostro canale FIGHT e su The Shield Of Sports

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fight – MMA e Boxe News (@fight.mmaeboxenews)

FIDAF: Seconda Divisione e CIF9 inizieranno il 25 Febbraio

FIDAF

La Media Partnership stabilita con VENATOR FC comprende una estesa copertura di tutti gli eventi organizzati e delle partite di tutta la stagione.

 

 

Questa collaborazione è attiva dal 2020 e ci vede in prima linea con le interviste, le coperture social dei vari eventi e gli articoli dedicati alle singole partite della stagione.

 

 

Grazie a questa strategia, un misto di Post, Storie e Reels dedicati, l’hashtag #FIDAF è stato in tendenza per 48h su Instagram in ognuno degli ultimi eventi.

Dedicata sul nostro canale FIGHT e su The Shield Of Sports

Highlights dell’Italian Superbowl XLI

Interviste Post Partita

Copertura Italian Bowl 2021

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)