BoxeSport Da Combattimento

Bevilacqua vs Gualtieri il 10 settembre per l’IBF Inter.

Bevilacqua vs Gualtieri il 10 settembre per l’IBF Inter.

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Bevilacqua vs Gualtieri il 10 settembre per l’IBF Inter.

Vincenzo Bevilacqua (18-1-0) è un pugile romano classe 1994. Nonostante la giovane età, è cresciuto nella periferia romana dove si è formato fin ad ottenere numerosi riconoscimenti, sia in ambito dilettantistico che in quello professionistico.

In passato, il boxeur mancino è stato campione italiano dei super welter prima e campione WBC del mediterraneo dopo, sempre della medesima categoria.

Bevilacqua ha una sola sconfitta nel suo record, ottenuta per mano del britannico Kieran Smith, nel novembre del 2019. Il suo ultimo incontro, invece, risale allo scorso aprile (vittoria) in un match di rientro disputato nella categoria dei pesi medi.

Vincenzo Bevilacqua vs Vincenzo Gualtieri organizzato dalla BBT

Vincenzo Bevilacqua, gestito dalla Buccioni Boxing Team, salirà nuovamente sul ring il prossimo 10 di settembre al Westfalen di Nordhein, Germania.

Lo sfidante sarà il pugile di origini italiane ma nazionalità tedesca, Vincenzo Gualtieri(29 anni) I due contendenti si affronteranno per l’ambito titolo internazionale IBF, al limite delle 160lb.

Per i due combattenti si tratta di un match fondamentale per la propria carriera, considerando nell’eventuale vittoria l’inserimento nelle classifiche internazionali IBF, una delle quattro sigle principali unanimemente riconosciuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FPI (@federazionepugilisticaitaliana)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bevilacqua vs Gualtieri il 10 settembre per l'IBF Inter.

Bevilacqua vs Gualtieri il 10 settembre per l'IBF Inter.