MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier vs Conor McGregor: accordo trovato per UFC 264?

Dal nostro partner: FIGHT

Dustin Poirier vs Conor McGregor: accordo trovato per UFC 264?

Incredibile quanto sta emergendo in questi minuti da numerose fonti: lo statunitense Dustin Poirier, infatti, avrebbe firmato il contratto che lo porterà ad affrontare per la terza volta l’irlandese Conor McGregor a UFC 264, evento previsto per il prossimo 10 luglio.

Dustin Poirier vs Conor McGregor si farà a UFC 264?

Secondo quanto riportato anche da ESPN, McGregor avrebbe dato il suo “via libera” per l’incontro circa due settimane fa.

Sono ben due i precedenti tra “Notorius” e “The Diamond”, con lo score che segna una vittoria per parte. Il terzo match tra i due sarà probabilmente in main event di UFC 264 con McGregor che cercherà la sua prima vittoria da gennaio 2020. Poirier, al contrario, cercherà sicuramente di allungare la sua “winning streak” con una terza vittoria consecutiva.

Si aspettano conferme ufficiali da parte dei canali della Ultimate Fighting Championship, ma pare ormai quasi certo che il tanto atteso incontro tra i due si farà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier vs Conor McGregor: accordo trovato per UFC 264?Dustin Poirier vs Conor McGregor: accordo trovato per UFC 264?