IndoorNews

Europei Aerobica: Gli Atleti Che Rappresenteranno L’Italia

Europei Aerobica: Gli Atleti Che Rappresenteranno L'Italia

Gli Europei di Aerobica junior e senior si disputeranno dal 17 al 19 settembre nella Vitrifrigo Arena di Pesaro. Oggi, la Direttrice Tecnica Nazionale Luisa Reghetti, ha ufficializzato la lista delle convocazioni degli atleti che prenderanno parte all’evento.

Europei di Aerobica: chi rappresenterà l’Italia

Ormai è tutto pronto per i Campionati Europei di Aerobica, che si disputeranno dal 17 al 19 settembre presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro. Nella giornata di oggi, 10 settembre, la Direttrice Tecnica Nazionale Luisa Reghetti ha ufficializzato gli atleti e le atlete che prenderanno parte alla competizione.

La delegazione senior, guidata dal Vice Presidente Rosario Pitton, è composta da: Ylenia Barbagallo della Valentia, Francesco Blasi, Arianna Ciurlanti e Sarah Ferragina della Ginnastica Macerata, Anna Bullo e Marcello Patteri della Sambughè, Sofia Cavalleri dell’Aerobica Evolution, Sara Cutini della Porto S. Elpidio, Matteo Falera della Ginnastica Agorà, Gaia Laurino della California Center Club, Davide Nacci e Francesco Sebastio della Ginnastica Francavilla, Silvia Santuccio del Gmtech, ed infine la riserva Giorgia Frigeni della Ghisalbese.

La squadra senior verrà accompagnata agli Europei dai tecnici Vito Iaia, Antonio Caforio, Galina Lazarova ed Emanuele Pagliuca, mentre ad accompagnare la giovanile saranno Arianna Ciucci, Emiliano Granzotto, Giorgio Illiano e Federica Schiaffino.

A rappresentare la squadra azzurra junior saranno i seguenti atleti: Nicole Alighieri (Porto S. Elpidio), Virginia Campodonico (Aerobica Entella), Riccardo Cenci e Tabata Thais Sorgente (Ginnastica Agorà), Elena Ciccarelli (Joy Gym), Marcella Lucci (Chige), Giorgia Giancristofaro (Anxa Gym), Maria Chiocca (California Center Club) Andrea Colnago, Elisa Marras, Alice Pettinari (Aerobica Evolution), Matilde Lanza e Lucrezia Rexhepi (Valentia) e Fabiana Zecchin (Aeros Latina).

La giuria italiana che andrà agli Europei di Pesaro saranno:  in giuria superiore Cristina Casentini, presidente del Comitato Tecnico continentale; Gloria Gastaldi e M. Galia Mattia per i senior, Monica Darone e Marina Nieddu per gli juniores.

Alla cerimonia d’apertura che si svolgerà alle ore 16.00 di venerdì 17, le Farfalle della Nazionale di ritmica delizieranno i presenti con la loro partecipazione, dopo il loro straordinario contributo a Tokyo 2020 con l’ottenimento della medaglia di bronzo.

Inoltre, ci sarà la possibilità di ospitare il pubblico con una capienza del 35%; i biglietti si posso acquistare, fino ad esaurimento scorte, attraverso il circuito Vivaticket cliccando qui.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News