Formula 1Motori

F1: rimborso fasullo per gli spettatori del GP del Belgio

F1: rimborso fasullo per gli spettatori del GP del Belgio

Caduta di stile per la F1 e delusione totale per alcuni tifosi che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, non poterono assistere al GP del Belgio.

In quell’occasione, infatti, la direzione di gara decise prima di posticipare la partenza di qualche ora e, successivamente, di far effettuare ai piloti solamente due giri dietro la safety car al solo fine di ottenere una classifica valida.

F1, il rimborso ridicolo per i tifosi del GP del Belgio

La Formula 1 ha deciso di non rimborsare il costo del biglietto ai tifosi che lo avevano acquistato, ma di agire in maniera differente.

Ai fan presenti in Belgio è stato infatti regalato l’accesso al servizio “F1 TV”, una consolazione davvero magrissima che aveva fatto infuriare i tifosi.

Ma non finisce qui, perché come di consueto oltre al danno c’è sempre la beffa: secondo quanto riportato da diversi utenti su Reddit, pare che l’abbonamento in questione sia un abbonamento di tipo base e che consenta solamente l’accesso ai live timing, ma non alle immagini del GP.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News