BoxeNews

Dmitry Bivol vs Artur Beterbiev in lavorazione per Giugno

Dmitry Bivol vs Artur Beterbiev in lavorazione per Giugno

Dmitry Bivol e Artur Beterbiev potrebbero essere finalmente in procinto di finalizzare uno dei match più interessanti della boxe mondiale.

L’incontro sarebbe valido per l’unificazione delle cinture dei pesi massimi leggeri dei quali Bivol detiene il titolo WBA e Beterbiev quelli IBF, WBO  e WBC.

A dare la notizia delle negoziazioni in corso è stato il promoter Eddie Hearn di Matchroom boxing che gestisce Dmitry Bivol, secondo il quale il combattimento potrebbe svolgersi ad Abu Dhabi a Giugno.

Dmitry Bivol unificherà le cinture?

Dmitry Bivol è reduce dalle due affermazioni più importanti e spettacolari della sua carriera che lo hanno proiettato nell’olimpo dei migliori pugili al mondo.

Nle Maggio del 2022, infatti, il campione russo ha sconfitto Canelo Alvarez a casa sua, in Messico, facendo grande clamore e , successivamentem ha doppiato l’impresa dominando letteralmente Zurdo Ramirez, grande talento, sino ad allora imbattuto.

Nonostante la classe del russo sia indiscutibile, però, l’esperto Beterbiev non può essere sottovalutato soprattutto in considerazione della grande potenza dei suoi colpi grazie hai quali può vantare un incredibile ratio del 100% di vittorie prima del limite con 19 KO in altrettanti incontri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boxing News 24 (@boxingnews24)