OutdoorNews

Alexys Brunel ha annunciato il ritiro a 23 anni

Alexys Brunel ha annunciato il ritiro a 23 anni

Alexys Brunel, ciclista della UAE Team Emirates, ha deciso di ritirarsi dal ciclismo a 23 anni.

Il francese, nativo di Boulogne-sur-Mer e professionista da soli due anni, ha deciso di ritirarsi dal ciclismo e di seguire altri percorsi di vita, tra questi, il suo approdo nell’Ironman, annunciato dallo stesso Brunel sulle sue pagine social.

Alexys Brunel si ritira dal ciclismo professionistico

Alexys Brunel, dai propri profili social, ha annunciato oggi il suo ritiro dal ciclismo professionistico dopo due soli anni tra Groupama e UAE Team Emirates, motivando la sua decisione per impegni futuri a livello sportivo.

Dopo una lunga riflessione e tante domande ho deciso di ritirarmi dal mondo del ciclismo professionistico […] Ci incontreremo molto presto per nuove avventure sportive, come la Ironman 70.3 di Nizza in programma questo weekend. Ringrazio il mio team per l’opportunità e il supporto offertomi, ma è il momento di pensare ad altre esperienze e nuove sfide“, ha dichiarato Alexys Brunel su Instagram.

Nel corso della sua carriera non ha vinto molto, conquistando solo una tappa del Étoile de Bessèges 2020, la prima, successo che gli ha anche consentito di vincere la speciale classifica dedicata ai giovani ciclisti di una manifestazione che lo ha visto chiudere al terzo posto dopo aver vestito la maglia ocra di leader per tre delle cinque tappe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexys Brunel (@alexysbrnl)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News