RisultatiBodybuilding

Andrea Shaw è la Miss Olympia 2022

Andrea Shaw è la Miss Olympia 2022

Andrea Shaw ha vinto per il terzo anno consecutivo il premio di Miss Olympia 2022.

Nel fine settimana dal 15 al 18 Dicembre si è svolta l’edizione 2022 del Mister Olympia presso il Planet Hollywood Resort and Casino Las Vegas nello stato del Nevada.

I migliori atleti di tutto il mondo si sono sfidati nella competizione più importante al mondo del bodybuilding e del fitness, e come era facile da aspettarsi, lo spettacolo non ha deluso le aspettative.

Al termine dei Pre-Judgment e delle gare finali, Andrea Shaw è riuscita a conquistare il titolo nella categoria Women’s Open.

 

3° vittoria consecutiva per Andrea Shaw

Per il terzo anno consecutiva Andrea Shaw ha vinto nella categoria Miss Olympia, la più importante nel bodybuilding femminile.

Continua così il dominio assoluto della bodybuilder statunitense che rispetta così i pronostici della viglia vincendo per il terzo anno di fila dopo le edizioni 2020 e 2021 del Mister Olympia.

La Shaw ha dovuto battere in finale Angela Yeo che nell’anno del suo debutto ufficiale nel Mister Olympia è riuscita a conquistare un grandissimo secondo posto davanti a Helle Trevino Margie Martin con Branka Njegovec a chiudere la top 5 finale.

  1. Andrea Shaw — $50,000
  2. Angela Yeo — $20,000
  3. Helle Trevino — $12,000
  4. Margie Martin — $7,000
  5. Branka Njegovec $6,000

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)