CalcioOutdoor

L’Argentina vince la Copa América 2021

L'Argentina vince la Copa América

Brasile contro Argentina significa Neymar contro Messi. I due fantasisti sudamericani han portato le rispettive nazionali a giocarsi un posto nella storia. Comunque vada, uno dei due vincerà la sua prima Copa América. Messi ha perso due finali, Neymar invece era fuori per infortunio quando il Brasile la vinse due anni fa. Tite contro Scaloni, entrambi vengono da lunghe strade da imbattuti, specie Tite che conta come ultima sconfitta ufficiale quella ai mondiali del 2018 col Belgio.

L’Argentina vince la Copa América

La squadra allenata da Scaloni si porta in vantaggio dopo poco, un lancio incredibile di De Paul trova Di Maria che supera Ederson con uno scavetto, complice anche un errore in chiusura di Renan Lodi. Il Brasile non fa un grandissimo primo tempo e alla ripresa entra maggiormente intenso. L’Argentina lotta ogni pallone con incredibile cattiveria. tantissimi falli. Montiel ha una caviglia insanguinata ma continua a correre per novanta minuti. Nel finale, De Paul trova un grandissimo scavetto per Messi che però si divora il gol del due a zero. La partita si conclude, la Copa América va all’Argentina, la maledizione è infranta. Lionel Messi scrive, per l’ennesima volta, la storia del calcio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.