Kurt Zouma, difensore francese attualmente in forza al West Ham United, è finito al centro di un clamoroso vortice di polemiche dopo il video che è stato diffuso sui social network nelle ultime ore.
Il classe 1994, infatti, avrebbe riempito di calci e di schiaffi il suo povero gatto maltrattandolo “per gioco” in compagnia dei suoi amici.
Kurt Zouma picchia il suo gatto: il video
Ecco il video pubblicato nelle ultime ore che sta spopolando, purtroppo, sul web, con Zouma fa rimbalzare a destra e a sinistra il gatto.
🚨🚨|BREAKING: Video obtained by The Sun shows West Ham United star Kurt Zouma repeatedly kicking his cat across the floor like a football 👇👇[GRAPHIC] pic.twitter.com/Bq2oH6Eaiz
— Politics UK (@PoliticsForUK) February 7, 2022
Il portavoce della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals è stato durissimo con il calciatore, ed ha dichiarato:
“È un video sconvolgente. Non è mai accettabile prendere a calci, picchiare o schiaffeggiare un animale, che sia per punizione o altro. Indagheremo sempre su eventuali reclami che ci vengono presentati riguardo la salute degli animali.”