IndoorNews

Bodybuilding: aperte iscrizioni dell’Arnold Classic Europe

Bodybuilding: aperte iscrizioni dell'Arnold Classic Europe

Bodybuilding: con un post su Facebook la IFBB ha confermato l’apertura delle registrazioni per partecipare e visitare l’Arnold Classic Europe che si disputerà dal 16 al 18 Settembre 2022 a Siviglia.

Nella città spagnola di Siviglia, dal 16 al 18 Settembre di quest’anno si disputerà la più grande manifestazione sportiva dedicata al Fitness più grande d’Europa presso il FIBES Sevilla Avenida Alcalde Luis Uruñuela 1.

Le gare saranno suddivise in quelle professionistiche e dilettantistiche dove per le prime bisogna qualificarsi tramite le competizioni IFBB, mentre per i dilettati è aperto il modo per l’iscrizione.

 

Bodybuilding: come iscriversi al IFBB Arnold Classic Europe 2022

Bodybuilding: nella giornata di oggi, la pagina ufficiale Facebook della IFBB ha annunciato che è possibile iscriversi all’Arnold Classic Europe 2022 di Siviglia in Spagna per i dilettanti che proveranno a conquistare un posto da professionista nel mondo del Fitness.

L’iscrizione degli atleti sarà presa in considerazione solo se in precedenza sono stati nominati dalla loro Federazione Nazionale e se il modulo di iscrizione è stato inviato via e-mail all’Ufficio IFBB [email protected] e a [email protected].

La quota di iscrizione per gli atleti è di 200 euro se il pagamento viene effettuato entro il 4 settembre e può essere pagata con carta di credito/debito o PayPal sul sito dell’IFBB www.ifbb.com/competition-registration, mentre dal 5 settembre l’importo sarà aumentato fino a 300 euro.

Tuttavia la decisione finale per gareggiare spetta alla IFBB.

Le categorie disponibili sono:

  • Bodybuilding
  • Classic Bodybuilding
  • Men’s Physique
  • Bikini Fitness
  • Bodyfitness
  • Wellness
  • Women’s Physique
  • Women’s Fitness

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News