Football AmericanoNews

JK Dobbins: Un infortunio grave mette fine alla sua stagione 2021

Stagione finita per JK Dobbins

JK Dobbins è uscito dal campo durante la vittoria di questa notte dei Baltimore Ravens contro il Washington Football Team, la ventesima consecutiva in preseason per la squadra allenata da John Harbaugh, con un dolore al ginocchio che, dopo la diagnosi effettuata oggi, si è rivelato più grave del solito.

Rottura del legamento crociato per JK Dobbins: Stagione finita per il Running Back dei Baltimore Ravens

JK Dobbins, Running Back dei Baltimore Ravens, è uscito dal campo con un dolore al ginocchio durante la vittoria facile dei Baltimore Ravens nel derby statale contro il Washington Football Team per 37-3, ma la diagnosi è di quelle peggiori. Rottura del legamento crociato per il ventiduenne e stagione terminata anzitempo.

Quella del 2021 sarebbe stata la seconda stagione in NFL per l’ex Ohio State Buckeyes, che dovrà vedere i suoi compagni dalla sideline. Nella scorsa stagione si è messo in mostra grazie alle sue 805 yarde ottenute in corsa e 9 TD in quindici partite, dove solo in una è partito da titolare.

Tutte le attenzioni del miglior attacco in corsa della NFL ricadono adesso su Gus Edwards e Justice Hill, che riceveranno sferoidi da Lamar Jackson, un QB che ha cambiato le regole del gioco da quando è partito titolare, grazie alle sue 1000 yarde in corsa nelle ultime due stagione. Dopo aver perso, oltre a JK Dobbins, anche il rookie Rashod Bateman durante i training camp, l’attacco dei Ravens prova ad arrivare alla sfida del 13 Settembre con i Las Vegas Raiders più sani possibile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News