MotoriFormula 1

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del Cuore

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del Cuore

Charles Leclerc, Carlos Sainz ed Antonio Giovinazzi hanno preso parte questa sera alla 30° edizione de La Partita del Cuore 2021.

La prestazione di Charles Leclerc ne La Partita del Cuore 2021

Campioni sia in pista che in campo. Così potremmo definire Charles Leclerc, Carlos Sainz ed Antonio Giovinazzi che questa sera hanno preso parte alla Partita del Cuore 2021 giocando con la maglia dei Campioni Per La Ricerca contro la Nazionale Italiana Cantanti.

Charles Leclerc soprattutto ha dato un grande apporto alla squadra. Infatti, dopo una triangolazione di passaggi tra l‘attuale allenatore ed ex giocatore della Juventus FC Andrea Pirlo ed il Vice-Presidente del club Pavel Nedved, il Presidente della Ferrari John Elkann ha provato a segnare un goal non riuscendoci; il pilota della Ferrari ha ribadito poi in rete da pochi passi.

Anche il suo compagno Carlos Sainz ha preso parte alla partita ma non ha lasciato il segno, mentre il pilota Alfa Romeo Antonio Giovinazzi si è reso partecipe di un divertente siparietto quando è incespicato sul pallone solo davanti al portiere per poi tirare a lato.

Intervistato dopo la prestazione, Charles Leclerc ha dichiarato:Nel GP di Monaco non è stato facile vedere la gara non potendo partecipare, è stato un colpo difficile da smaltire. Avevamo la possibilità di vincere la gara, forse una delle poche opportunità di quest’anno. Ma fa parte del gioco, guardo avanti.”

La Partita del Cuore è terminata col punteggio di 7 a 5 in favore della Nazionale Italiani Cantanti, ma la lotta al cancro e il sostegno alla ricerca non si ferma col triplice fischio.

Anche The Shield Of Sports si unisce alla scopo ribadendo il numero utile alla donazione ossia il 45527 utile a sostenere l’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News