MMASport Da Combattimento

Chiara Penco combatterà a Bellator 267

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chiara Penco combatterà a Bellator 267

Chiara Penco ha bisogno di rifarsi a seguito della sconfitta subita per mano di Magdalena Sormova a OKTAGON 26, circa un mese e mezzo fa. La fighter italiana ha ora in programma un altro match nell’ottagono di Bellator annunciato ieri.

La Penco affronterà Katharina Dalisda in un match dei pesi paglia femminili all’evento Bellator 267: Lima vs MVP 2, noto anche come Bellator London, in programma per il 1 ottobre.

Chiara Penco ritorna in un autunno di fuoco per le MMA italiane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator Italia (@bellatoritalia)

Chiara Penco sarà la prima italiana a tornare in azione nell’ottagono di Bellator questo autunno. Questo perché Nicolò Solli e Daniele Scatizzi combatteranno nella pre-card di Bellator Dublin il 5 novembre.

La prossima avversaria della nostra connazionale sarà la tedesca Katharina “Tigress” Dalisda, considerata come una delle migliori fighter nell’attuale scena delle MMA in Germania, che farà il suo debutto in Bellator.

L’evento si svolgerà alla Wembley Arena di Londra e sarà a porte aperte. E’ possibile trovare i biglietti in vendita sul sito AXS.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco combatterà a Bellator 267 Chiara Penco combatterà a Bellator 267