BoxeSport Da Combattimento

Christopher Mondongo è il nuovo campione italiano dei pesi piuma

Dal nostro partner: FIGHT

Christopher Mondongo è il nuovo campione italiano dei pesi piuma

Christopher Mondongo e Suat Laze si sono affrontati in uno dei match di cartello dell’evento di boxe Versaci vs Faraoni, organizzato dal Buccioni Boxing Team e trasmesso in PPV sull’applicazione di Fighters Life. In palio c’era il vacante titolo italiano dei pesi piuma, precedentemente detenuto da Davide Tassi.

Ad avere la meglio in questo co-main event è stato “El Gringo”, che ha conquistato l’Italian Featherweight Title.

Christopher Mondongo: la sua carriera in poche parole

Il pugile italiano ha fatto il suo debutto nella boxe professionista nel 2017 in qualità di secondo avversario in carriera di Alessio Lorusso, contro il quale ha perso per KO.

“El Gringo” ha raccolto nel corso della sua carriera ben otto vittorie e due sconfitte, prima di giungere a faccia a faccia con l’ex campione Suat Laze. Mondongo ottiene con grande sorpresa la vittoria più importante della sua carriera nella sua città.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Christopher Mondongo è il nuovo campione italiano dei pesi piumaChristopher Mondongo è il nuovo campione italiano dei pesi piuma