BoxeSport Da Combattimento

David Haye: Anthony Joshua vincerà per KO

Dal nostro partner: FIGHT

David Haye: Anthony Joshua vincerà per KO

David Haye è sicuramente un nome familiare per tutti i fan italiani per via del suo storico match contro il nostro Giacobbe Fragomeni.

L’ex campione dei pesi massimi, ora promoter e manager di Dereck Chisora, non ha resistito alla tentazione di commentare l’annuncio del match del secolo tra Tyson Fury ed Anthony Joshua, schierandosi apertamente in favore del talento di origini nigeriane e pronosticando un KO nei primi round.

Il pronostico di David Haye

“AJ colpisce duro e riesce a mettere su delle combinazioni molto efficaci. Prevedo un match molto complicato per Fury. Credo che, con grandissima probabilità, finirà a terra prima dello scadere del tempo.”

Andando a guardare gli avversari precedenti del “Gipsy King”, si nota un particolare molto interessante. L’unico in tempi recenti ad aver messo in seria difficoltà Fury è stato lo svedese Otto Wallin che, non a caso, presenta caratteristiche simili, seppur con esplosività e fisicità diverse rispetto a Joshua. “AJ” sembrerebbe quindi sulla carta la creatura perfetta per domare Fury.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

David Haye: Anthony Joshua vincerà per KO