MMASport Da Combattimento

Christos Giagos vorrebbe affrontare Jim Miller

Dal nostro partner: FIGHT

Christos Giagos vorrebbe affrontare Jim Miller

Christos Giagos è riuscito a guadagnarsi il bonus “Performance of the Night” al termine di UFC 262, grazie alla sua vittoria per sottomissione ai danni di Sean Soriano.

A seguito di questo risultato importante, sembra che il fighter di origini greche voglia dare una grande svolta alla sua carriera nella promotion di Dana White, e ha già individuato due possibili futuri avversari in due veterani di quest’ultima, stando a quanto ha detto in una recente intervista: Donald Cerrone e Jim Miller.

Christos Giagos e il suo prossimo obiettivo

Già prima del suo ultimo match nell’ottagono, “The Spartan” ha rivelato che desidererebbe affrontare Cerrone, ma è anche consapevole che “The Cowboy” potrebbe aver lottato il suo ultimo incontro in UFC. L’atleta, ai microfoni di MMA Junkie Radio, ha fatto anche il nome di Jim Miller.

“Non ho ancora saputo nulla riguardo Cerrone, ma onestamente ci spero. Non voglio che la gente pensi che io voglia solo ottenere un match. Si tratta pur sempre di esperienza e affrontare quel nome significherebbe scalare un importante gradino.
Chissà cos’ha intenzione di fare. Alla fine prenderà una decisione.

Vorrei comunque affrontare un nome importante come piano di riserva. Forse qualcuno del calibro di Jim Miller. Vorrei affrontare qualcuno di importante per poter poi salire nel ranking della categoria.

Vedremo quali saranno le intenzioni della UFC. Lavoro per loro e sono qui per combattere. Se rivedrete i miei match passati, noterete che non ho mai rifiutato un combattimento. Ho già combattuto alcuni dei migliori, quindi sono pronto ad affrontare chiunque.”

Christos Giagos vorrebbe puntare in alto. Per saperne di più, non resta che attendere gli aggiornamenti delle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Christos Giagos vorrebbe affrontare Jim Miller