Conor McGregor sta recuperando dal brutto infortunio alla gamba subito lo scorso anno contro Dustin Poirier a UFC 264, ma rimane sempre aggiornato sullo sport che lo ha reso grande commentando spesso gli eventi e le performance degli atleti dell’Ultimate Fighting Championship.
E’ stato così anche durante la serata del 30 luglio 2022 di UFC 277. Conor ha voluto spendere due parole online per i protagonisti del co main event Brandon Moreno e Kai Kara-France.
CONOR MCGREGOR IMPRESSIONATO DA BRANDON MORENO
Ecco le parole dell’ex double champ della UFC su Twitter riguardo i due combattenti che si sono sfidati per la cintura ad interim dei pesi mosca “E’ stato divertente assistere a questo combattimento. Mi è piaciuto tutto a partire dall’entrata del piccolo messicano fino alla conclusione del match. Sia il messicano che il neozelandese sono due guerrieri; provengono da posti così lontani, diversi, ma a modo loro molto simili”.
Conor continua ad elogiare Brandon Moreno “E’ un vero messicano che ha disputato un incontro messicano e tanto rispetto anche per il neozelandese. Grande spettacolo, viva il Messico e congratulazioni a tutti i messicani”.
Queste sono state le parole di “The Notorious” Conor McGregor. Ricordiamo che il combattimento è stato vinto da Brandon Moreno per KO alla terza ripresa con Kai Kara-France che si è accasciato al suolo dopo un potente calcio al corpo.