BoxeNews

Anthony Joshua conferma Wilder a Dicembre nei piani

Anthony Joshua conferma Wilder a Dicembre nei piani

Anthony Joshua ha confermato la sua intenzione di affrontare Deontay Wilder a Dicembre in Arabia Saudita in un superfight.

Il match tra i due ex campioni dei pesi massimi, entrambi reduci da una vittoria nel loro ultimo match, dovrebbe essere parte di quella che la Saudi Boxing Federation ha definito “la più grande notte di boxe della storia” che vedrebbe impegnati anche Tyson Fury e Oleksandr Usyk con una borsa totale di oltre 400 milioni di dollari.

Anthony Joshua vs Wilder vicini all’accordo?

Mentre Fury e Usyk, però, non sembrano affatto vicini al raggiungimento di un accordo dopo il fallimento della loro scorsa trattativa, Anthony Joshua, appare convinto che il combattimento con Wilder possa avere luogo.

Nel rispondere alla domanda di un fan online, AJ ha asserito con certezza:” E’ quello che accadrà, lo faremo, è ormai di pubblico dominio, combatteremo a Dicembre” con riferimento all’incontro con il Bronze Bomber.

L’ex campione Inglese ha anche aggiunto che il promoter Eddie Hearn potrebbe limitarsi a ri-postare questo suo annuncio e risparmiare il budget per il lancio ufficiale del match.

Deontay Wilder, da parte sua, si è detto pronto ma non ha usato termini così assertivi come quelli di Anthony Joshua lasciando intendere che le negoziazioni non siano ancora vicinissime dal concludersi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kay Physical (@kayphysical)