MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vs Michael Chandler: Dana White è interessato

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor vs Michael Chandler: Dana White è interessato

Conor McGregor vs Michael Chandler è un dream match che molti vorrebbero vedere, persino il presidente della UFC Dana White.

Quest’ultimo è stato recentemente intervistato su TMZ Sports, dove si è appunto espresso in merito allo scontro richiesto dall’ex campione Bellator dopo la sua vittoria a UFC 274.

A Dana White piacerebbe molto uno scontro di tale portata, ma occorrerà vedere come sarà la situazione quando Conor McGregor tornerà.

Conor McGregor vs Michael Chandler non è escluso per Dana White

Conor McGregor vs Michael Chandler è un match che Dana White ha affermato di voler vedere. Questo in risposta all’intervistatore di TMZ Sports, che ha ipotizzato un match tra il già citato Conor e Jorge Masvidal.

Persino Mike Brown ha recentemente affermato che questo potrebbe essere l’incontro più grande che si potrebbe proporre. White è però di tutt’altra opinione.

“A me piacerebbe più vedere Chandler contro McGregor, specie dopo il suo match a UFC 274.

Ci sono diversi incontri da proporre. Non so se sarà proprio questo quello giusto. Toccherà vedere come sarà la situazione una volta che Conor sarà tornato.

Viste le posizioni nel ranking, però, avrebbe molto senso.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vs Michael Chandler: Dana White è interessato
Conor McGregor vs Michael Chandler: Dana White è interessato