Ian Garry ha iniziato il suo trash talking nella settimana che lo porterà a combattere a UFC 310 il prossimo sabato.
Manca ormai una manciata di giorni all’ultimo evento in PPV da parte della promotion capitanata da Dana White. Alla T-Mobile Arena di Las Vegas ci sarà un grande match tra due fighter imbattuti all’interno della welterweight division.
L’originario contendente numero uno al titolo Shavkat Rakhmonov combatterà contro il talento irlandese Ian Machado Garry. Quest’ultimo ha accettato di sostituire il campione in carica dei pesi welter Belal Muhammad.
Ian Garry furioso con Covington e Usman
Ian Garry ha parlato al ‘The Ariel Helwani Show’ della frustrazione che ha provato quando ha visto subentrare immediatamente Colby Covington nella card di Tampa, in Florida:
“Ero veramente furioso quando l’ho saputo. Ho pensato ‘Questo tizio ha parlato male di me, di mia moglie. Io l’ho invitato ad accettare il combattimento per tutti questi mesi e ora si fa vivo proprio quando io ho accettato di combattere contro Shavkat?'”.
Ian Garry continua a sparare a zero su Colby Covington: “Non potevo crederci. Volevo mostrare al mondo intero come ridicolizzare nuovamente Covington, ma quel tipo è scappato. Credo di aver capito che tipo è quell’uomo. In pratica lui cerca di sfidare fighter con un nome rilevante. Infatti, aveva tirato in ballo persino Charles Oliveira che è un peso leggero”.
L’irlandese ne ha pure per Kamaru Usman: “Fa tanto il duro con i suoi grandi pettorali, con il suo fisico scolpito. Tuttavia, ha le pa**e piccole”.
Ian Garry conclude affermando che in caso di vittoria contro Shavkat Rakhmonov a UFC 310 si prenderà la cintura detenuta da Belal Muhammad:
“Sconfiggo Shavkat il prossimo sabato e poi vado a prendere a schiaffi a Belal. A quel punto Colby non mi vedrà nemmeno con il binocolo”.
Visualizza questo post su Instagram