MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier è disposto ad affrontare Jake Paul in un match di MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Daniel Cormier è disposto ad affrontare Jake Paul in un match di MMA

Daniel Cormier ha avuto un breve confronto acceso con Jake Paul nel corso di UFC 261. Il pugile e YouTuber ha assistito al PPV in prima fila assieme a degli amici, e non sono mancati cori negativi nei suoi confronti.

L’ex campione UFC si è ritirato l’anno scorso dalla competizione e ora occupa il ruolo di analista e commentatore per la promotion di Dana White. Nonostante questo, però, “DC” sembra essere disposto a far ritorno nell’ottagono per affrontare colui che ha battuto Ben Askren su un ring di boxe 10 giorni fa.

Daniel Cormier su un potenziale match con Jake Paul

Nell’ultimo episodio del podcast che conduce assieme ad Ariel Helwani di ESPN, DC & Helwani, l’ex campione UFC ha spiegato a quale condizioni sarebbe disposto ad affrontare il fratello minore di Logan Paul.

“Non voglio combattere contro di lui, ma non lascerò che continui a mancarmi di rispetto. Lascia che ti dica una cosa su Jake Paul, collegandomi all’accordo di Conor McGregor. Ha affrontato Floyd e ha fatto molti soldi, perché doveva farlo. Floyd Mayweather è il più grande pugile della storia, per questo è andato ad affrontarlo nel suo territorio. Perché dovrei affrontare Jake in un match di boxe?

Questo ragazzo vuole combattere? Ok, lo affronterò, ma in un match di MMA. Se vuole veramente affrontarmi, dovrà venire nel mio territorio. Lo affronterei nei Light Heavyweight e sono in ottime condizioni. Se vuole seriamente affrontarmi, dovrà entrare nell’ottagono con me, e non sarà per nulla divertente.”

Daniel Cormier, per questo incontro, punterebbe alla categoria dei pesi mediomassimi (nella quale è stato anche campione) per andare incontro al peso del giovane Paul, che ha combattuto sul ring di boxe come Cruiserweight.

L’ex campione ha aggiunto che non accetterà mai di affrontare Jake Paul in un match di boxe perché apparirebbe abbastanza limitato per le sue capacità di fighter.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier è disposto ad affrontare Jake Paul in un match di MMADaniel Cormier è disposto ad affrontare Jake Paul in un match di MMA