Derek Chisora, dopo aver battuto Kubrat Pulev a Londra, ha dichiarato di voler affrontare Deontay Wilder prossimamente.
“Del Boy” torna sul filo della vittoria dopo la losing streak messa su per mano di Joseph Parker e dell’attuale campione mondiale Oleksandr Usyk.
A 6 anni di distanza dal primo capitolo, in cui Pulev vinse il titolo europeo, Chisora si è finalmente preso la rivincita con una posta in palio più alta: il titolo internazionale WBA.
Dopo il match, Derek Chisora ha nuovamente chiesto di affrontare l’ex campione WBC.
Derek Chisora: le parole su Wilder dopo la vittoria a Londra
Derek Chisora ha rivelato di essere felice per la vittoria, ma allo stesso tempo triste perché apparentemente nell’ultima run della sua carriera.
“La mia ultima vittoria è avvenuta tre anni fa. Sono felice, ma allo stesso tempo triste. Mi resta poco da dare ormai, ma farò del mio meglio per voi. Ora mi concentro sui prossimi incontri rimanenti.”
Il nuovo campione internazionale ha fatto nuovamente il nome di Wilder, aggiungendo che vorrebbe affrontare i migliori della sua era, a prescindere dai risultati.
“Non voglio incontri facili, voglio il meglio. Ho chiesto a Eddie Hearn l’altro giorno di darmi Wilder. Sarei felice se fosse possibile. Voglio affrontare tutti i migliori pugili della mia era. Non importa se vincerò o perderò, voglio combattere.”