MMASport Da Combattimento

Dominick Cruz: la Preliminary Card è il momento più visto

Dominick Cruz: la Preliminary Card è il momento più visto

Dal nostro partner: FIGHT

Dominick Cruz: la Preliminary Card è il momento più visto

Dominick Cruz combatterà la prossima settimana ad UFC 259 e, nella sorpresa generale, il suo match contro Casey Kenney sarà posizionato nella Preliminary Card. L’ex campione dei pesi gallo non vede questa posizione nella card come una cosa negativa, anzi ha ribadito come sia la migliore posizione in quanto a visibilità.

Dominick Cruz nell’ultimo match della Preliminary Card di UFC 259

“The Dominator” ha rilasciato un’intervista ad ESPN in cui ha smentito le voci che lo vedevano scontento di questa posizione, soprattutto alla luce del fatto che il suo ultimo incontro è stato contro Henry Cejudo, in un match valevole per lo UFC Bantamweight World Championship.

“Quello è probabilmente il punto più visto della card, avrò tutti gli occhi su di me. Come ho detto, sono rimasto fermo per molto tempo, quindi sto pensando al mettermi di fronte a più occhi possibile. Allo stesso tempo, essere nei preliminari è una questione di ego. A questo punto [della mia carriera] non sono comandato dal mio ego. So chi sono, so le cose che ho ottenuto. Non mi interessa essere visto di più, e lo sarò.”

Dominick Cruz parla del compenso monetario per il match

L’ex campione UFC e WEC ha anche parlato della sua borsa per il match, affermando che non fa alcuna differenza la posizione nella card nel pagamento che riceve dalla federazione.

“Nella main card non mi pagano di più. Nessuno di noi lottatori veniamo pagati di più se siamo nella main card e non nella preliminary card. Quindi se le persone vogliono lottare per qualcosa, che lottassero per questo. Se i lottatori sono nella main card, pagateli più soldi, penso sia qualcosa da supportare.

Ma davvero, mi pagano ugualmente indipendentemente che io sia nel primo match della card preliminare o nel main event, ho un contratto fisso. Quello che importa davvero è essere visto dalla maggioranza delle persone, e penso che questa posizione ottenga più visibilità di tutto il resto della card.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dominick Cruz: la Preliminary Card è il momento più visto Dominick Cruz: la Preliminary Card è il momento più visto