MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier non combatterà più nei pesi leggeri?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dustin Poirier non combatterà più nei pesi leggeri?

Dustin Poirier, che rientra da una sconfitta per mano del campione Charles Oliveira, ha affermato che potrebbe non combattere più a 155 libbre.

L’ex campione ad interim dei pesi leggeri ha rivelato questa cosa in una recente intervista su The MMA Hour, podcast condotto da Ariel Helwani. Nonostante si senta ancora in grado di tagliare il peso nel limite nei leggeri, Dustin Poirier preferirebbe optare per una nuova strada e il suo bisogno di ulteriori calorie.

Le parole di Dustin Poirier sul suo futuro nei pesi leggeri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Whos In Your Corner? (@whosinyourcorner)

“Non so se combatterò nuovamente nei pesi leggeri. Non se lo farò ancora in futuro.

Sarei in grado di rientrare nuovamente nel peso, a 152 libbre. Il taglio del peso per il mio ultimo incontro è stato liscio. Questo è avvenuto ovviamente perché ho fatto tutte le cose che mi sono prefissato durante il training camp. Tuttavia, non so se vorrò seguire lo stesso training camp. Ogni giorno sento di avere molta fame e di voler assumere più calorie del solito, e do del mio meglio in palestra.”

Si è parlato in passato di un potenziale approdo di Dustin Poirier nei pesi welter in un futuro prossimo, principalmente quando erano riprese le speculazioni su un match tra lui e Nate Diaz e non solo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW