NewsFootball Americano

DeAndre Hopkins: stagione finita per lui?

DeAndre Hopkins: stagione finita per lui?

Gli Arizona Cardinals potrebbero perdere il wide receiver DeAndre Hopkins per la seconda volta in questa stagione. Hopkins dovrebbe restare fuori per il resto della regular season a causa della distorsione al ginocchio subita lunedì sera.

Tuttavia, secondo alcune fonti della lega, che avrebbero parlato con Adam Schefter e Jeremy Fowler di ESPN, la squadra si dice fiduciosa di riaverlo durante la postseason.

Infortunio Hopkins: ulteriori dettagli

DeAndre Hopkins ha subito l’infortunio nella partita persa di lunedì sera contro i Los Angeles Rams. Con un tempo di 1:13 rimasto da giocare, Hopkins ha cercato di intercettare un passaggio tra due difensori dei Rams, ma entrambi si sono scontrati con lui. Il giocatore dei Cardinals ha rotolato per il dolore e non ha giocato per il resto della partita.

DeAndre Hopkins sta attualmente cercando di avere un secondo parere sulle sue condizioni e starebbe parlando con il dottor Neal ElAttrache. È ancora incerto se Hopkins avrà bisogno o meno di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Secondo l’allenatore Kliff Kingsbury, Hopkins aveva in programma una risonanza magnetica questo martedì.

Ricordiamo che il wide receiver degli Arizona Cardinals aveva già perso tre partite all’inizio di questa stagione a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.

Hopkins ha finora condotto i Cardinals (10-3) con otto touchdown in questa stagione, la seconda con la franchigia dell’Arizona, la quale lo ha acquistato dagli Houston Texans l’anno scorso.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News