Giovanni De Carolis tornerà a combattere il 2 ottobre a Roma, e lo farà affrontando l’ex contendente al titolo italiano dei pesi supermedi Ignazio Crivello.
Il ritorno sul ring di De Carolis, a più di 4 mesi di distanza dalla mancata vittoria del titolo europeo nel match contro Lerrone Richards, è stato annunciato la scorsa settimana, e il suo nome sarà accompagnato da vari nomi in rampa di lancio della boxe italiana, come Muhamet Qamili e Yuri Lupparelli.
L’annuncio dell’avversario di Giovanni De Carolis è stato fatto nelle ultime ore sui social media, per mano del promoter Davide Buccioni.
Giovanni De Carolis vs Ignazio Crivello: calda contesa tricolore dei supermedi
Il siciliano Crivello, con un record di 7-8-1 in carriera, ha alle spalle una sconfitta titolata avvenuta in piena estate, quando ha appunto affrontato l’attuale e imbattuto campione italiano dei pesi supermedi Ivan Zucco. Il mancino piemontese ha mantenuto con successo il suo titolo con un TKO.
Questo prossimo evento del BBT Buccioni Boxing Team presenterà come main event, dunque, un’accesa contesa dei Super Middleweight, un’ottimo campo di prova per Crivello in vista di un futuro terzo incontro fuori i confini italiani.