Ryan Fitzpatrick è stato messo in Injury Reserve List dal Washington Football Team a causa di una sublussazione all’anca ottenuta nel corso del match di ieri contro i Los Angeles Chargers.
WFT is placing QB Ryan Fitzpatrick on injured reserve today due to the hip injury he suffered vs. the Chargers, per source. WFT QB Taylor Heinicke is expected to start Thursday night vs. the Giants. pic.twitter.com/UDBgnGnMy6
— Adam Schefter (@AdamSchefter) September 13, 2021
L’effetto della Fitzmagic è già finito: Infortunio all’anca e lungo stop per Ryan Fitzpatrick
Il QB veterano del WFT ha giocato molto poco nel match di ieri contro i Los Angeles Chargers, terminato dai capitolini con una sconfitta, dove è durato solo per sei lanci prima di lasciare il campo in favore di Taylor Heinicke, che dovrebbe partire titolare nell’anticipo del Giovedì contro i New York Giants da disputare al FedEx Field di Landover, in Maryland.
A causa di una sublussazione dell’anca, Ryan Fitzpatrick è stato inserito nella Injury Reserve List della franchigia, e per questo resterà fuori per un minimo di tre settimane, anche se i tempi di recupero potrebbero essere molto più lunghi.