Ad imageAd image

Guido Vianello ha sconfitto Jay McFarlane ai punti

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Guido Vianello ha sconfitto Jay McFarlane ai punti
Guido Vianello ha sconfitto Jay McFarlane ai punti

Guido Vianello e Jay McFarlane hanno combattuto nel main event della Roma Boxing Night andata in scena all’Atlantico Live.

Attivo nei professionisti dal 2018, “The Gladiator” è stato sempre attivo a livello internazionale su suolo americano, combattendo per Top Rank Boxing. Quest’ultima ha stretto un accordo con OPI Since 82 per presentare una Roma Boxing Night di alto livello.

- PUBBLICITA-

Contrapposto a Guido Vianello è lo scozzese Jay McFarlane, ex campione nazionale nei massimi leggeri soprannominato “Ghost” con alle spalle un record di 13-6.

Guido Vianello ha vinto ai punti contro Jay McFarlane

A trionfare è stato Guido Vianello ai punti al termine degli 8 round previsti.

McFarlane sferra il primo colpo dell’incontro che colpisce Guido con un gancio destro al volto. Subito dopo l’italiano reagisce colpendo duramente l’avversaario.

Vianello mette più volte in difficoltà McFarlane specialmente con il montante destro e si aggiudica le prime due riprese.

Nei successivi round Guido continua a condurre l’incontro con McFarlane che si rende pericoloso in poche occasioni.

Nella sesta ripresa Jay McFarlane si rende pericoloso con alcuni colpi. Gli ultimi due round Vianello continua a mettere in difficoltà l’avversario che vende cara la pelle terminando il match senza andare neanche knockdown.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
2 Commenti