BoxeNews

Guido Vianello ha sconfitto Jay McFarlane ai punti

Guido Vianello ha sconfitto Jay McFarlane ai punti

Guido Vianello e Jay McFarlane hanno combattuto nel main event della Roma Boxing Night andata in scena all’Atlantico Live.

Attivo nei professionisti dal 2018, “The Gladiator” è stato sempre attivo a livello internazionale su suolo americano, combattendo per Top Rank Boxing. Quest’ultima ha stretto un accordo con OPI Since 82 per presentare una Roma Boxing Night di alto livello.

Contrapposto a Guido Vianello è lo scozzese Jay McFarlane, ex campione nazionale nei massimi leggeri soprannominato “Ghost” con alle spalle un record di 13-6.

Guido Vianello ha vinto ai punti contro Jay McFarlane

A trionfare è stato Guido Vianello ai punti al termine degli 8 round previsti.

McFarlane sferra il primo colpo dell’incontro che colpisce Guido con un gancio destro al volto. Subito dopo l’italiano reagisce colpendo duramente l’avversaario.

Vianello mette più volte in difficoltà McFarlane specialmente con il montante destro e si aggiudica le prime due riprese.

Nei successivi round Guido continua a condurre l’incontro con McFarlane che si rende pericoloso in poche occasioni.

Nella sesta ripresa Jay McFarlane si rende pericoloso con alcuni colpi. Gli ultimi due round Vianello continua a mettere in difficoltà l’avversario che vende cara la pelle terminando il match senza andare neanche knockdown.