BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: Sono il nuovo volto degli sport da combattimento

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul: Sono il nuovo volto degli sport da combattimento

Jake Paul ha ottenuto una vittoria per split decision ai danni dell’ex campione UFC Tyron Woodley, ieri notte. Il match, come si prospettava già all’inizio, si è rivelato essere la sfida più ostica della carriera sul ring del giovane YouTuber americano, che non si fa mai attendere con particolari commenti.

Con una moltitudine di potenziali scenari futuri dietro l’angolo, Jake Paul ha dichiarato a un giornalista di MMA Junkie di sentirsi ora “il nuovo volto degli sport da combattimento”.

Le parole di Jake Paul

“Sono il nuovo volto degli sport da combattimento. Ho mostrato le mie piene capacità stasera, molte altre persone ora si sono interessate alla boxe grazie a me. I più grandi nomi dello sport stanno pubblicando post e tweet su di me. Sono un atleta di alto livello.

Sono riuscito a riempire un’intera arena, e quello non sembrava neanche essere un pubblico da eventi di boxe. Ho fatturato più di quanto ha fatto Conor McGregor nel suo 18° incontro. Grazie a me, i PPV vengono acquistati da decine, centinaia, migliaia, milioni di persone. Ora non so cosa mi riserverà il futuro, sto ancora realizzando quanto è accaduto e fin dove sono arrivato dopo un lavoro sfrenato di 18 mesi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Sono il nuovo volto degli sport da combattimento Jake Paul: Sono il nuovo volto degli sport da combattimento