UFCMMA

Mark Zuckerberg guarda già oltre la sfida con Musk

Mark Zuckerberg guarda già oltre la sfida con Musk

Mark Zuckerberg è convinto che Elon Musk non sia serio nei suoi propositi di sfidarlo nella MMA e vuole chiudere il capitolo.

In effetti, sin dall’inizio, era sembrato piuttosto palese che un match tra i due avrebbe presentato un deciso vantaggio per il patron di Meta che è molto più giovane, più in forma e compete già da tempo in tornei di BJJ allenandosi assiduamente con alcuni tra i migliori trainer e fighter al mondo.

Tuttavia Musk appariva convinto ed aveva addirittura contattato le istituzioni italiane per ottenere il permesso di ambientare l’evento al Colosseo.

Mark Zuckerberg ha ragione a dubitare di Musk?

Ieri su Threads, Mark Zuckerberg ha espresso il suo scetticismo sulle reali intenzioni del fondatore di Tesla.

Penso che possiamo convenire sul fatto che Elon non sia serio e che sia ora di voltare pagina” ha dichiarato Zuckerberg.

“Ho offerto la disponibilità per una data precisa. Dana White si è offerto di rendere la nostra una competizione reale i cui proventi sarebbero andati in beneficenza.

Elon continua a non confermare una data, poi sostiene di avere bisogno di un intervento chirurgico e ora chiede invece di potersi allenare qui da me.

“Se mai Elon dovesse fare sul serio e desiderasse fissare una data ufficiale per un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò sul competere con persone che prendono sul serio questo sport”.

Le parole del magnate dei social sembrano mettere la parola fine a questa faida tra miliardari ma vedremo quale sarà la replica di Musk.