MMASport Da Combattimento

Khabib si sfoga per il tweet di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khabib si sfoga per il tweet di Conor McGregor

Khabib Nurmagomedov ha espresso non poco disprezzo dopo il tweet cancellato da Conor McGregor in cui si prende gioco del defunto padre del daghestano.

Abbiamo avuto, in questi giorni, una breve anteprima dell’opinione di Khabib in una rapida intervista su TMZ Sports. Ora, abbiamo modo di sapere il suo parere esteso tramite la recente intervista rilasciata sul podcast di Mike Tyson.

Le parole di Khabib Nurmagomedov

“Solo le persone perfide dentro possono arrivare a parlare di tuo padre, di tua moglie, dei tuoi bambini e della tua religione.
Se sei un normale essere umano, non dovresti parlare così di tutte queste cose.

Penso che abbia pubblicato il tweet in un momento d’ebrezza o in preda a qualcosa. Il giorno dopo ti ritrovi i suoi tweet cancellati. Questa cosa è ormai diventata parte della sua vita quotidiana.”

Khabib ha continuato il discorso parlando del modo in cui Conor si è preso gioco del padre e delle conseguenze sulla sua persona.

“Quando parli in questo modo di qualcuno, incluso i morti, mostri subito il tipo di persona che sei dentro.

Come puoi dire queste cose quando hai ancora dei genitori e sei anche padre. Non capisco come facciano i suoi cari a sopportare questi comportamenti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib si sfoga per il tweet di Conor McGregor Khabib si sfoga per il tweet di Conor McGregor