Ad imageAd image

Bellator Milano: Ayoub Nacer vs Derrick Winslow in card

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Bellator Milano: Ayoub Nacer vs Derrick Winslow in card

Bellator Milano andrà in scena all’Allianz Cloud tra un mese esatto, e la promotion continua ad aggiungere incontri alla sua card.

L’evento vedrà protagonisti nel main event la cintura nera di BJJ Adam Piccolotti e Mansour Barnaoui in un match tra pesi leggeri. Ad aver maggior spazio nella serata è però la preliminary card con diversi atleti del nostro paese coinvolti. Tra questi, fighter del calibro di Daniele Scatizzi, Chiara Penco, Walter Pugliesi, Walter Cogliandro e Nicolò Solli.

- PUBBLICITA-

Nella giornata di oggi, è stato annunciato per Bellator Milano un match tra giovani talenti del panorama italiano. Nei pesi gallo, Ayoub Nacer affronterà Derrick Winslow.

Nacer debutterà nei pro a Bellator Milano contro Winslow

Iniziano ad aggiungersi anche volti freschi tra i professionisti, nella card di Bellator Milano.

Da una parte abbiamo Ayoub Nacer, allievo del veterano italiano Cristian Binda nel Clan Mano di Pietra, la Top Level Gym nella provincia di Como dove si allena anche Alessandro Botti. Ayoub ha alle spalle una breve carriera da imbattuto negli amateur, con tre vittorie archiviate nel corso dell’ultimo anno.

Quello del 29 ottobre sarà il suo match di debutto tra i professionisti.

Contrapposto a lui, il fighter americano Derrick Winslow, soprannominato “El Gringo Loco”. Winslow, anch’egli imbattuto negli amateur con tre vittorie, è un membro del team MMA Atletica Boxe, dove ha deciso di allenarsi in vista della sua prima vittoria nei professionisti. Il suo debutto è avvenuto lo scorso ottobre, quando ha perso per mano di James Acosta in Fight Club OC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator Italia (@bellatoritalia)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento