Attenzione! Le immagini presenti nell’articolo contengono dettagli che potrebbero apparire sensibili! Se siete impressionabili, per cortesia, non proseguite con la lettura!
Khamzat Chimaev sta continuando i suoi allenamenti per il ritorno in UFC. Sebbene stia puntando a tarda estate per il suo ritorno nell’ottagono, è ancora in tempo per lasciare un segno in questo 2021.
Quella contro il COVID-19 è stata una dura battaglia che è durata anche più del previsto e che il fighter si sta lasciando costantemente (e fortunatamente) alle spalle.
Il daghestano, tuttavia, non ha avuto a che fare solo con il COVID, ma anche con altri problemi di salute. In una foto che egli stesso ha pubblicato sui social media, è possibile notare chiaramente una cicatrice sul collo, chiusa in seguito a una tracheotomia.
La cicatrice di Khamzat Chimaev
Visualizza questo post su Instagram
Majdi Shammas ha recentemente reso noto che i dottori hanno rimosso una ciste presente nella zona della trachea del fighter, evidenziando che questa operazione non ha nulla a che vedere con il virus in maniera diretta.
La cosa più importante, ora, è che Khamzat Chimaev gode di buona salute e si sta preparando a dovere per il suo ritorno in UFC.