MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev: la cicatrice post-tracheotomia in una recente foto

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev: la cicatrice post-tracheotomia in una recente foto

Attenzione! Le immagini presenti nell’articolo contengono dettagli che potrebbero apparire sensibili! Se siete impressionabili, per cortesia, non proseguite con la lettura!

Khamzat Chimaev sta continuando i suoi allenamenti per il ritorno in UFC. Sebbene stia puntando a tarda estate per il suo ritorno nell’ottagono, è ancora in tempo per lasciare un segno in questo 2021.

Quella contro il COVID-19 è stata una dura battaglia che è durata anche più del previsto e che il fighter si sta lasciando costantemente (e fortunatamente) alle spalle.

Il daghestano, tuttavia, non ha avuto a che fare solo con il COVID, ma anche con altri problemi di salute. In una foto che egli stesso ha pubblicato sui social media, è possibile notare chiaramente una cicatrice sul collo, chiusa in seguito a una tracheotomia.

La cicatrice di Khamzat Chimaev

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)

Majdi Shammas ha recentemente reso noto che i dottori hanno rimosso una ciste presente nella zona della trachea del fighter, evidenziando che questa operazione non ha nulla a che vedere con il virus in maniera diretta.

La cosa più importante, ora, è che Khamzat Chimaev gode di buona salute e si sta preparando a dovere per il suo ritorno in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: la cicatrice post-tracheotomia in una recente foto