MotoriMotoGP

Marc Marquez si scusa con Jorge Martin

Marc Marquez si scusa con Jorge Martin

Marc Marquez ha dichiarato che nell’incidente con Jorge Martin nel GP di Gran Bretagna la colpa è solo sua.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Marc Marquez

Marc Marquez ha parlato dell’incidente che ha estromesso dal GP di Gran Bretagna sia lui che Jorge Martin nel primo giro. Il pilota Pramac, nel tentativo di sorpassare il connazionale della Honda, è finito lungo alla Vale e rientrando si è scontrato con l’avversario che però ha ammesso le sue colpe.

Marc Marquez ha dichiarato:Voglio scusarmi con Jorge Martin perché è stata tutta colpa mia; ero troppo ottimista sul sorpasso. E’ stata una situazione strana, dato il fatto che anche Fabio Quartararo era andato largo a quella curva; stavo preparando la curva successiva e non ho avuto tempo di cambiare marcia. Mi scuso sia con lui che con il Team Pramac ma purtroppo le gare vanno così a volte.”

Jorge Martin ha subito risposto: Sono frustrato, oggi mi sentivo veramente in forma; se guardiamo il ritmo di gara, credo che la 2° posizione o addirittura la vittoria erano nelle mie corde. Ero all’interno e mi ha colpito, ma non importa e guardo alla prossima gara; è venuto a scusarsi ma ciò non cambia che mi ha rovinato la gara. Non sta a me decidere se penalizzarlo o meno ma se guardiamo le immagini credo sia chiaro a tutti che ha commesso un errore; non capisco veramente cosa voleva fare in quale momento.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News