AtleticaNews

Marcell Jacobs oggi di nuovo in pista

Marcell Jacobs oggi di nuovo in pista

Marcell Jacobs sta per tonare in pista. Oggi 4 Febbraio il suo esordio stagionale al Meeting di Lodz, tappa importante del World Indoor Tour.

Il campione olimpico si esibirà sui 60 metri, dove è padrone di casa da diverso tempo. Ricordiamo la sua gloriosa vittoria olimpica e il record europeo.

Marcell Jacobs torna in gara dopo aver passato l’ultimo mese ad allenarsi intensamente a Dubai. Si parla di una forma fisica invidiabile, ma i dubbi non mancano.

 Forma fisica smagliante e nuove scarpe Puma da sfoggiare per Marcell Jacobs. Riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative?

Il campione lombardo è pronto a sfoggiare le sue nuove Puma, apprezzate anche dal suo coach Paolo Camossi, il quale ha commentando dicendo: “E’ come quando Valentino Rossi è passato dall’Honda alla Yamaha: un successo”

Sembra tutto fantastico, ma le aspettative forse in questo momento sono troppo alte per Jacobs. Ricordiamo che non gareggia da sei mesi. Probabilmente Jacobs sfrutterà questa gara anche per ritrovare brillantezza e ritrovare feeling con la pista. Troppi mesi senza gareggiare non sono mai una buona cosa.