MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori commenta il cambio di team di Kelvin Gastelum

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori commenta il cambio di team di Kelvin Gastelum

Marvin Vettori è stato recentemente intervistato sulla pagina Instagram di Venator Fighting Championship, per parlare del suo prossimo incontro contro Paulo Costa e di molto altro.

L’italiano, negli ultimi momenti dell’intervista, ha anche risposto a una domanda riguardante il cambio di team da parte di Kelvin Gastelum, suo ex compagno di allenamento alla Kings MMA.

E’ noto come Gastelum abbia deciso settimane fa di lasciare quest’ultima per approdare nella Fight Ready in Arizona, nella quale si allena anche il già citato Paulo Costa.

Le parole di Marvin Vettori su Kelvin Gastelum

Marvin Vettori, rispondendo a questa domanda, ha affermato di comprendere la scelta del fighter americano.

“Prende decisioni in maniera repentina. Se lo ha fatto, avrà avuto i suoi motivi. Lo capisco, vista anche la sua situazione.

Deve fare quello che è giusto per lui in quel momento. Dopo i suoi ultimi match, si sentiva di dover fare un cambiamento.”

Gastelum ha un background di tutto rispetto nel Planet Jiu-Jitsu, e potrebbe dare una mano al brasiliano a migliorare il suo game plan in vista della Fight Night del 23 ottobre.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori commenta il cambio di team di Kelvin Gastelum Marvin Vettori commenta il cambio di team di Kelvin Gastelum